Cerca
Grandi Giardini Italiani
Ricerca nel sito
Cerca un termine in Giardini
Home
Grandi Giardini Italiani
TwitterFacebook

COMPO

Piante meravigliose con semplicità

Il marchio COMPO racconta una storia ricca di successi partita nel lontano 1956 e che oggi si articola, secondo modalità del tutto analoghe a quelle descritte per il mercato italiano, in una capillare distribuzione di prodotti COMPO in molti Paesi del mondo. Come società all'avanguardia e grazie ai continui investimenti nello sviluppo di prodotti innovativi, COMPO è in grado di proporre ai suoi clienti prodotti che garantiscono elevatissimi standard qualitativi in linea con le aspettative dei mercati più esigenti.

Dalle sue origini il Gruppo COMPO ha sempre avuto un'anima hobbistica, che nel corso degli anni si è sviluppata allargando le competenze anche in ambito professionale, grazie ad acquisizioni del marchio da parte di multinazionali di grande importanza a livello mondiale.

La scelta del Gruppo COMPO di focalizzare le attività ed il portafoglio prodotti sul mercato hobbistico è da vedere come un ritorno alle origini, quando la Società produsse e distribuì il suo primo terriccio COMPO SANA®.

Le linee tracciate rimangono comunque invariate, perché la scelta di focalizzarsi sul settore hobbistico consente al Gruppo di sviluppare ulteriormente le attività di ricerca, sviluppo e servizio in modo adeguato a quanto richiede l'operatore di riferimento.

COMPO Italia Srl opera nel mercato hobbistico e propone una gamma completa di prodotti dal facile utilizzo e rispondenti ad ogni esigenza di fiori, piante, orti e giardini, dalla messa a dimora fino alla nutrizione ed alla difesa.

La Società vanta la distribuzione di marchi conosciuti a livello internazionale e nazionale come COMPO SANA® per i terricci e Floranid® per i fertilizzanti da prato, oltre a collaborazioni di prestigio con società importanti del settore professionale, che permettono di offrire una gamma altamente curata e selezionata. L'ottima qualità, l'efficacia garantita e la sicurezza di tutti i prodotti, seguiti attentamente dalla composizione alla produzione, dall'estetica alla funzionalità delle confezioni consentono a COMPO Italia Srl di occupare una posizione di assoluto rilievo nel proprio mercato.

COMPO Italia, inoltre, persegue l'obiettivo di focalizzare la distribuzione nel settore specializzato.

Dal 2012, infatti, la Società italiana sta operando esclusivamente con garden center, agrarie, vivai e centri del bricolage per rafforzare il posizionamento nel mercato più importante del giardinaggio e consolidare il rapporto con i rivenditori COMPO, che possono affiancarla nel lancio di nuovi servizi e prodotti per il consumatore finale.

Grande attore per l'Italia diventa così l'impianto di produzione dei terricci ubicato a Ravenna, dove vengono prodotti, oltre ai rinomati terricci COMPO SANA® a base di torba del Nord Europa e alla gamma semi-professionale Naturasol®, anche i terricci della gamma GESAL, che contengono un'alta percentuale di compost selezionato attentamente per garantire alti standard qualitativi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Iscrizione alla Newsletter

18.206.168.65 - Tue Mar 26 12:30:43 2019 (UTC Time)
Privacy Policy