Cerca
Grandi Giardini Italiani
Ricerca nel sito
Cerca un termine in Giardini
Home
Grandi Giardini Italiani
TwitterFacebook

Claber

Soluzioni d'irrigazione all'avanguardia nelle tecnologie, nel design.

Capolavori di irrigazione per tutti i giardini
Che cosa hanno in comune un grande ed un piccolo giardino privato? Un terrazzo fiorito in un centro storico italiano e un giardino monumentale in una capitale europea? Un prestigioso campo da golf o un ampio resort immerso nel verde? La passione per la natura, la cultura del giardinaggio ed una firma di riferimento nel mondo dell'irrigazione: Claber.

Le soluzioni Claber sono all'avanguardia nelle tecnologie, nel design, nella facilità d'uso e nell'utilizzo intelligente di una risorsa sempre più preziosa: l'acqua. Una gamma completa, originale e in continua espansione, nata per soddisfare le esigenze concrete degli appassionati di giardinaggio e sviluppata nella “Scuola dell'Acqua”: una storica centrale idroelettrica dei primi del ‘900, adibita a centro di ricerca e osservatorio ambientale.

Per Claber, la cultura dell'acqua, del verde e del paesaggio, vanno di pari passo con la cultura dell'industrial design, della qualità totale e dell'eco-sostenibilità. Una sintesi che prende forme molteplici e sempre nuove: dall'irrigazione fuoriterra, all'irrigazione a goccia, all'irrigazione interrata.
Claber porta la natura a casa vostra
L'acqua è la vera linfa vitale del paesaggio naturale, come dei grandi giardini monumentali. I sistemi d'irrigazione Claber distribuiscono l'acqua in modo efficace e invisibile, in qualsiasi spazio verde: dai parchi pubblici ai giardini domestici.

Con Claber potrete ispirarvi ai giardini più famosi del mondo, portando la loro bellezza a casa vostra, senza limiti di spazio o di stile: dalle architetture moderne alle dimore storiche, dal prato di casa, all'orto ornamentale.
Cosa volete irrigare?
Trasformate facilmente qualsiasi angolo della vostra casa in un'accogliente oasi verde: a bagnare le piante ci pensa Claber, con i suoi prodotti studiati per le piante in vaso da interni.

Idris è un innovativo irrigatore automatico che garantisce a ciascuna pianta una quantità calibrata d'acqua, dalla prima all'ultima goccia, utilizzando le normali bottiglie in plastica per l'acqua minerale, oppure un pratico serbatoio dal design coordinato.
Oasis è una soluzione pratica e versatile per annaffiare le piante di casa durante le vacanze, con facilità e senza pensieri. Niente rubinetti aperti, niente collegamenti elettrici: Oasis funziona con una semplice batteria a 9 V e può bagnare fino a 20 piante.
Terrazzo e balcone
Volete trasformare il vostro terrazzo in un'isola di verde benessere? Scegliete i sistemi a goccia Claber!

Piccoli e comodi programmatori a batteria, circuiti d'acqua facili da realizzare e quasi invisibili alla vista, gocciolatori regolabili che annaffiano le piante direttamente in prossimità delle radici, per garantire la crescita e la salute delle vostre piante in vaso.
Aiuole ed Orti
Le soluzioni per la microirrigazione Claber, vi consentiranno di creare qualsiasi progetto: dalle aiuole artistiche agli orti specializzati, in completa libertà e con un'irrigazione calibrata e senza sprechi.

Microirrigatore a 90-180-360°, micronebulizzatori o con flusso aspersore: ad ogni pianta la sua soluzione!
Prato
Per chi ha sempre sognato un bel prato all'inglese nel proprio giardino, il segreto è un sistema d'irrigazione interrata Claber.

I pop-up a scomparsa annaffiano secondo le esigenze per mantenere il manto sempre verde, nell'orario desiderato. E grazie al sensore di pioggia, non si spreca nemmeno una goccia d'acqua.

Claber propone anche gli esclusivi pop-up Colibrì: il sistema d'irrigazione interrata facile da realizzare e con ridotti consumi d'acqua.
Claber azienda eco-sostenibile
Claber è una grande azienda moderna, con prodotti interamente ''Made in Italy'' e certificati ISO 9001, ma anche con profonde attenzioni per la natura e il territorio.

Da sempre è all'avanguardia nello sviluppo sostenibile, ricercando l'armonia fra le esigenze della natura, del progresso tecnologico e delle persone.

I prodotti Claber permettono di risparmiare acqua ed elettricità durante l'irrigazione, sono realizzati con materiali riciclabili e processi che rispettano la natura. Inoltre si presentano in confezioni di dimensioni compatte, studiate per ridurre l'impatto sull'ambiente.

Non tutti sanno però che Claber produce una quantità di energia da fonti rinnovabili (idroelettrica e fotovoltaica) pari al 5% del proprio fabbisogno e si sta impegnando per superare il 50%: un grande impegno per lo sviluppo sostenibile.

Ecco perché chi sceglie Claber, ama la natura.

Iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Iscrizione alla Newsletter

3.81.73.233 - Fri Jul 19 22:55:06 2019 (UTC Time)
Privacy Policy