Grandi Giardini Italiani Srl

c/o Villa Erba
Largo Luchino Visconti, 4
22012 Cernobbio (COMO)
Italy

Cover

Un workshop di fotografia ed etica ambientale

Partecipa anche tu al ''Workshop di fotografia ed etica ambientale'' in programma da sabato 6 a lunedì 8 dicembre a OCA - Oasy Contemporary Art and Architecture (San Marcello, PT).

Nel cuore della Toscana Pietro Bartoli, guida ambientale escursionistica e fotografo naturalista certificato dalla Regione Toscana, condurrà i partecipanti a vivere un'esperienza immersiva dedicata all'osservazione e alla documentazione della fauna selvatica invernale. Nella quiete essenziale degli Appennini Pistoiesi, gli animali affrontano la stagione più impegnativa lasciando tracce, comportamenti e strategie di sopravvivenza che offrono al fotografo spunti preziosi.

Il workshop si svolge in una riserva naturale WWF di 1.000 ettari, ricca di ungulati, predatori e un'avifauna diversificata.

L'iniziativa fa parte di un percorso di educazione ambientale volto a promuovere consapevolezza, rispetto e sensibilizzazione verso la fauna selvatica.

Il workshop è aperto a tutti: da chi muove i primi passi a chi fotografa già da tempo. Sarà un'esperienza intensa ma accessibile, per imparare a osservare e fotografare la fauna in modo etico e rispettoso, oltre ad essere un'ottima occasione per divertirsi e confrontarsi con altri appassionati che condividono la stessa visione.

Per maggiori informazioni e per il programma completo visita il sito www.oasydinamo.or.
Informazioni
sull'evento
TERMINA IL
8 Dicembre 2025
6
Dicembre
2025

OCA - Oasy Contemporary Art and Architecture

San Marcello, Pistoia (Toscana)

Scheda Giardino
Workshop di fotografia ed etica ambientale
6-7-8 dicembre
Costo: € 490

Per maggiori informazioni
OCA - Oasy Contemporary Art and Architecture - Via Privata San Vito 1
(Località Piteglio - San Marcello, PT)
Mobile +39 345 641 0737 - E. info@oasidynamo.org
< Indietro
Un workshop di fotografia ed etica ambientale