Cerca
Grandi Giardini Italiani
Ricerca nel sito
Cerca un termine in Giardini
Eventi
Grandi Giardini Italiani
TwitterFacebook
Villa Monastero
Lecco (Lombardia)

MATRIMONIO IN VILLA

in corso
TERMINA IL7 Novembre 2021
Evento
E' stata rinnovata dal Consiglio provinciale, nella seduta del 28 ottobre scorso, la Convenzione con il Comune di Varenna per l'utilizzo dei locali e del Giardino Botanico di Villa Monastero per la celebrazione di matrimoni e unioni civili fino al 31 dicembre 2024.

Sono state messe in evidenza la bellezza e il pregio del complesso di Villa Monastero nel contesto culturale e paesaggistico del territorio lariano, in grado di richiamare sempre più visitatori di ogni età e provenienza.

Sempre più numerose, anche dall'estero, sono le richieste di privati e di agenzie specializzate per la celebrazione di cerimonie di rito civile nella Villa.

Già dal 2017, grazie alla Convenzione sottoscritta con il Comune di Varenna, che ha istituito un ufficio separato di Stato civile all'interno del complesso museale, Villa Monastero ha ampliato i propri servizi offrendo la possibilità di organizzare cerimonie di rito civile nel suggestivo Giardino Botanico e nelle sale interne della Villa.

La celebrazione di matrimoni e unioni civili non comporterà limitazioni agli altri servizi offerti da Villa Monastero: alla sua naturale vocazione come sede di convegni e incontri di rilievo internazionale o alla fruizione degli spazi del Giardino e della Casa Museo da parte del pubblico.
Informazioni
VILLA MONASTERO
Via Polvani, 4
23829 Varenna (LC)

T. +39 0341 295450

Visualizza in Google Maps

Iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Iscrizione alla Newsletter

3.92.74.105 - Thu Oct 1 00:10:40 2020 (UTC Time)
Privacy Policy